Italian English

Home

 

Prenotazioni in Tempo Reale

       

Alloggi Roma

Luoghi di Culto

Destinazioni Mariane

Destinazioni Cristiane

Destinazioni Bibliche

Vacanze & Relax

  Ricerca libera

Libreria Cattolica

 

  Prenota Roma

  Ricerca sistemazione

 

Abruzzo

Basilicata

Calabria

Campania

Emilia Romagna

Friuli Venezia Giulia

Lazio

Liguria

Lombardia

Marche

Molise

Piemonte

Puglia

Sardegna

Sicilia

Toscana

Trentino Alto Adige

Umbria

Valle d'Aosta

Veneto

 

Itinerari & Eventi

FAQ Prenotazioni

Contatti

      

    

  

  

 

Centro Pastorale Cardinal Urbani

 

Info & descrizione

 

Il Centro Pastorale Cardinale Giovanni Urbani è situato nella Villa Angaran-Grimani-Zini, complesso edificato a partire dal ‘500 secondo lo stile architettonico della villa veneta:
ampio giardino, edificio principale e due barchesse collegate da un braccio ortogonale, dove è stata ricavata la Chiesa.

La Villa è un luogo di prestigio ed eccellenza in cui il valore dell’accoglienza è centrale per favorire lo svolgimento di celebrazioni religiose, eventi, convegni, conferenze e assemblee.


Auditorium e Sale di varia capienza per Incontri, Seminari, Spettacoli e Concerti Aree Esterne da allestire per ogni tipo di esigenza, Sala Ristorante con una capienza fino a 500 coperti e salette dove si possono organizzare eventi e inoltre la possibilità di offrire l’accoglienza con 20 camere ampie dotate di bagno personale, tv e aria condizionata.

Come Raggiungerci

Il Centro si trova a Zelarino, località a pochi chilometri da Venezia.

In auto: Uscita tangenziale Via Castellana Via Terraglio, seguire le indicazioni per Zelarino centro.Arrivati qui, in prossimità della chiesa, al secondo semaforo, svoltare a sinistra in via Visinoni. Proseguire fino alla curva all'altezza della quale si trova il cancello del centro pastorale card.Urbani.

In treno: Stazione di Venezia-Mestre e poi linee 20 e 21 (non circolano domenica e festivi) oppure taxi.

In aereo: Aeroporto Internazionale "Marco Polo" (Venezia). Dall'aeroporto non esistono linee dirette: è necessario raggiungere la stazione ferroviaria di Mestre con la linea 15 ACTV o la linea ATVO e da lì utilizzare le linee segnalate sopra.

Immagini